IT   ENG

Emergenza COVID

Un anno senza estate è come una vita senza amore
(antico proverbio svedese)

Il 2020 ha segnato una svolta, dolorosa e inaspettata, delle nostre vite. Siamo stati costretti a rinunciare agli abbracci, alle strette di mano, al tenere sotto braccio amici e tutte le persone che ci piacciono. I sorrisi sono stati nascosti dalle necessarie mascherine e dobbiamo mantenere le distanze per i motivi che tutti oramai conosciamo bene. Fa parte della nostra vita quotidiana la necessità di sentirci al sicuro, grazie agli spazi attorno a noi che ci consentono il “distanziamento sociale”, indispensabili allo scongiurare il contagio che tuttavia all’aria aperta diventa meno possibile. 

Un’altra stagione diversa dal solito ci attende

Al Santos siamo pronti per regalarvi una nuova stagione ricca di sole, mare e relax, in piena sicurezza. La priorità per tutti noi oggi è la salute: per la sicurezza e la salvaguardia dei nostri ospiti e del nostro staff abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie al fine di proteggere tutti coloro che soggiorneranno nel nostro Beach Club. 

Per salvaguardare la salute di tutti, l’ingresso al lido e al ristorante sarà esclusivamente su prenotazione. Ovviamente gli abbonati hanno una corsia preferenziale e rapida di accesso, che consentirà di non perdere nemmeno un minuto del prezioso tempo della vacanza.

Da noi le distanze regalano relax

Al Santos abbiamo sempre lasciato tanto spazio attorno agli ombrelloni, per assicurare privacy e relax. Oggi questa scelta si rivela una soluzione ottimale per regalare ai nostri ospiti spazi sicuri e quella distanza che – nello scongiurare il contagio – regala quelle sicurezza e tranquillità indispensabili in vacanza: la legge prevede una superficie di 10 mq intorno a ogni ombrellone, da noi ogni postazione dispone di almeno 25 mq di spazio esclusivo.

Analogamente i percorsi sono ampi e in alcuni casi a senso unico, gli spogliatoi godono di una nuovissima tecnologia definita a ‘plasma freddo’, che disinfetta di continuo l’aria e le superfici, eliminando ogni possibile veicolo di contagio. Ogni giorno, alla sera, lettini, superfici e attrezzature vengono disinfettati con prodotti specifici, per garantire al massimo igiene e sicurezza. I tavoli del ristorante hanno una distanza più che doppia rispetto a quella richiesta per legge. Ci sono numerosissimi dispenser di gel disinfettante, il menu è digitale (lo potete leggere sul vostro telefonino scaricandolo in pochi secondi) le tovaglie e i morbidissimi e grandi tovaglioli sono monouso, mentre le stoviglie e i bicchieri sono lavati a macchina a 90° con prodotti specifici che assicurano la disinfezione assoluta. 

E poi c’è il vento: al Santos non manca mai, a volte è solo una brezza più spesso un fresco soffio di maestrale che oltre a rendere più piacevole la permanenza scongiura il ristagno del veicolo di contagio. 

Scrivici

Se hai bisogno di informazioni sulla nostra struttura completa questo form in ogni suo campo.
Se vuoi effettuare una prenotazione, scegliendo da solo la postazione che preferisci, clicca qui