IT   ENG

Il vostro si

in un'atmosfera magica

Il matrimonio in spiaggia

Un matrimonio sul mare, alla luce di mille candele, accompagnati da una band un po’ sui generis, tra mille leccornie? Alla Taverna di Santos: e dove se no?

Sotto la pergola bianca si sta al fresco di giorno, ma in caso di maltempo non c’è problema.

La struttura accoglie fino a duecento persone comodamente sedute, e anche in caso di vento o pioggia si è comodamente protetti e la festa può continuare!

L’ampia zona bar, riparata dal vento e dal sole, viene utilizzata anche per la celebrazione del rito civile, con la possibilità di far accomodare seduti duecento ospiti.

La struttura può essere utilizzata di sera, per ballare sino a tardi guardando la luna che sorge dal mare, o di giorno per un party all’insegna del divertimento riservando la zona ombrelloni in esclusiva per i vostri ospiti.

Il servizio viene effettuato sia a buffet, con le nostre cuoche che cucineranno davanti a voi, o tradizionalmente al tavolo, con le pietanze che sceglierete tra le nostre numerose proposte.

Ma Il Santos è anche un luogo dove festeggiare lontano da sguardi indiscreti, immersi in una privacy unica, lontano dalla strada e dai rumori.

Una storia d'amore al Santos

FAQ

È possibile riservare in esclusiva l'intera location per il matrimonio?
Si: esiste una maggiorazione per tale opportunità, che vi farà godere di una privacy introvabile altrove.
È possibile fare il bagno notturno una volta terminata la cerimonia?
Si, lo specchio acqueo dinanzi alla scaletta di accesso al mare è illuminato per un’area di circa duecento mq. Non è possibile tuttavia tuffarsi (a causa della ridotta profondità del fondo marino) né nuotare allontanandosi dalla scaletta.
Si può celebrare il rito civile in spiaggia?
Si, per tale evenienza si possono ospitare sul mare e all’ombra della pergola dinanzi al bar fino a duecento persone, ovviamente nel caso di condizioni meteo favorevoli.
Il rito civile svolto presso Il Santos ha valore legale?
Al momento in cui leggete, il rito civile se celebrato al di fuori delle strutture abilitate dalla Città di Fasano (“Sala Consiliare” e “Sala degli Affreschi” del Palazzo di Città) non ha valore legale. Si tratta quindi di celebrazione di valore simbolico, il rito ufficiale deve essere svolto altrove per essere valido.
Qual è il numero massimo di ospiti che la struttura consente?
Il Santos può accogliere comodamente fino a un massimo di duecento persone sedute, sia con servizio a bouffet che al tavolo.
In caso di pioggia o maltempo la sala è riparata?
La sala è coperta da una pergola ombreggiante a perfetta tenuta di acqua e vento, e può essere riscaldata in caso di condizioni particolarmente avverse.
Vi occupate voi di tutti gli allestimenti?
Normalmente ci affidiamo a fioristi e allestitori di comprovata esperienza e gusto, che svilupperanno per voi un preventivo ad hoc, ma sarà per voi possibile utilizzare i servizi di artisti di vostra fiducia da voi proposti.

Ho partecipato ad un matrimonio al Santos alcune settimane fa. Ambiente unico, in riva al mare... una cornice da sogno per il matrimonio dei nostri cari amici.
Dopo aver celebrato il rito civile sul pontile a due passi dal mare, la serata è proseguita con aperitivo in spiaggia e cena nel ristorante. La sala è completamente aperta sul mare, con uno sfondo unico.
— Utente TripAdvisor

Scrivici
















Adesso al Santos

Info Meteo